Classifica dopo 34^ giornata

  • Tideiras 58
  • Neralcool 55
  • Travagliato F.C. 53
  • La Crema F.C. 52
  • Ciccio 46
  • Tutti Pazzi per Materazzi 44
  • Atletico Cicchetto 44
  • Eintracht Francioforte 28

lunedì 19 ottobre 2009

Classifica aggiornata!

Dopo aver ricevuto le formazioni di Real Ferò e di Boca Juliors ed aver vatto io i conti sappiamo che il vincitore della sfida è Real Ferrò.
Quindi dopo aver aggiunto 3 punti a Fabio ho aggiornato la classifica anche con le partite di ieri (18 ottobre).

Cops

3 commenti:

fantapiazza ha detto...

Grande Stèèè!
comunque mi sembra evidente che Tideiras e Neralcol anche quest'anno si giocheranno la vittoria finale. la loro prepotente risalita non è casuale.

fantapiazza ha detto...

Infatti ho perso contro Stè pur giocando in casa...inizio di una lunga agonia che mi porterà a perdere a raffica, mentre tu, Tideo ebreo, Mustapha Paniconhi e Culorotto Copperfield vi lotterete i primi 3 posti cn l'outsider Mela Chin Chun Huan che può sempre rientrare nella lotta...ormai sto andando alla deriva!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusate so' stato a Madrid per il mio compleanno...vi ho portato un po' di fortuna brutte merde rossonere!!! l'argentino