Classifica dopo 34^ giornata

  • Tideiras 58
  • Neralcool 55
  • Travagliato F.C. 53
  • La Crema F.C. 52
  • Ciccio 46
  • Tutti Pazzi per Materazzi 44
  • Atletico Cicchetto 44
  • Eintracht Francioforte 28

martedì 12 ottobre 2010

Classifica aggiornata

Finalmente sono riuscito ad aggiornare la classifica con la quinta e sesta giornata. Dal prossimo turno verrà applicata la regola che incarica chi gioca in casa di comunicarmi il risultato: il mercoledì mattina e il sabato mattina per le gare infrasettimanali, dopo aver controllato sms, mail e post nel blog (per favore non scriveteli tra i commenti vecchi) aggiornerò la classifica penalizzando con uno 0-3 la squadra che giocava in casa e che non ha comunicato il risultato, qualunque esso sia, a meno che non mi sia stato comunicato da chi giocava fuori casa (perchè c'è gente che manda comunque il risultato).

Cops

6 commenti:

fantapiazza ha detto...

IO ASSICURO CHE DALLA PROSSIMA GIORNATA (DAL MOMENTO CHE A CASA MIA LA GAZZETTA SE COMPRA 7 GIORNI SU 7 E QUINDI NN MI PUO' PESARE LEGGERE 2 VOTI) MI IMPEGNERO' A FORNIRE ENTRO I TERMINI SETTIMANALI O BISETTIMANALI (A SECONDA DEL TURNO INFRASETTIMANALE) INDICATI DAL COPS, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL RISULTATO DI OGNI SINGOLA PARTITA CHE GIOCHERO' IN CASA, MAI DI QUELLE CHE GIOCHERO' FUORI CASA ALMENO X TUTTO IL GIRONE DI ANDATA DEL CAMPIONATO; SE POI VEDRO' CHE IL REGOLAMENTO VERRA' VERAMENTE APPLICATO, OSSIA L'EVENTUALE 3-0 A TAVOLINO X CHI GIOCA IN CASA E NN COMUNICA IL RISULTATO, ALLORA MI IMPEGNERO' A FORNIRE ANCHE I RISULTATI CHE CONSEGUIRO' FUORI CASA X TUTTO IL GIRONE DI RITORNO DEL CAMPIONATO..............con questo nn voglio assolutamente mancare di rispetto a nessuno o approfittarmi delle situazioni che si potrebbero venire a creare, la mia intenzione è semplicemente quella di vedere se veramente si può riuscire a dare al fantacalcio un pò di rigore che eviti di farmi progressivamente perdere, COME E' AVVENUTO NEGLI ULTIMI ANNI, la voglia di fare fantacalcio!!! Ciao a tutti tossici che nn sete altro

fantapiazza ha detto...

NERO (detto anche IL SERBO)

giacomo tidei ha detto...

concordo con nero gazz

oggi il neurone girava eh???!!

absolutely in linea

farò lo stesso

Anonimo ha detto...

ok già
grande già
se semo tutti daccordo lo faccio pure io

Anonimo ha detto...

Francio 2 Juli 2

Anonimo ha detto...

Grazie per la roba buona.